Costituzione SKAAUT S.r.l.s.

Il 22/02/2022, data palindroma, viene costituita a Riccione, la società SKAAUT – Società a responsabilità limitata semplificata, con un capitale sociale simbolico di € 100. La società a sede in Genova in via di Brera 2/11.

La società ha come scopo, quello di gestire immobili propri o di terzi, per inserirli nel mondo del turismo. Affittare appartamenti ad uso turistico, case vacanze, villette, strutture ricettive che abbiano la possibilità di aumentare la capacità turistica.

Missione societaria, vuole essere quella di affittare professionalmente immobili, e di metterli nel circuito turistico, poter fornire oltretutto a terzi consulenza per rendere i propri immobili consoni ad essere immessi nel mercato turistico per trasformarli in un bene redditizio. In questo modo il proprietario immobiliare, non dovrà pensare a niente, se non quello di darci mandato ad affittare il suo immobile, penseremo a tutto noi, pratiche comunali, pubblicizzazione sui siti di prenotazione (OTA), check-in e check-out, pulizie e registrazione degli ospiti.

Abbiamo ormai acquisito nei precedenti sette anni le competenze per eseguire al meglio tutte le mansioni che servono per poter gestire un immobile ad uso turistico e sappiamo come risolvere i problemi più comuni, per questo è stata fondata la società.